Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia. Il provvedimento è stato pubblicato sul B.U.R.A.

La Giunta Regionale, con deliberazione n. 785 del 11.10.2010, in corso di pubblicazione sul B.U.R.A., ha approvato il Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia, definendo le modalità e i criteri di assegnazione delle risorse derivanti dalla seconda annualità del Fondo statale.

Gli interventi sono diretti ai Comuni e agli Enti di Ambito Sociale della Regione, ai fini del conseguimento di degli obiettivi stabiliti dal QSN (Quadro Strategico Nazionale) 2007/2013, tra i quali è ricompresa l’implementazione dei servizi socio educativi per la prima infanzia, per i bambini di età da 0 a 3 anni.

Le domande, redatte utilizzando gli schemi proposti, andranno trasmesse entro e non oltre il 30° giorno dalla pubblicazione dell’atto deliberativo e degli allegati sul B.U.R.A.

Il Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio educativi per la prima infanzia è stato pubblicato sul BURA n. 75 ordinario del 24.11.2010.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: